Regione SicilianaRegione Siciliana Home portale Italia-Malta

MEDMAQUIS

Seconda vita ai rifiuti – Un ponte tra Italia e Malta per preservare la ricchezza e la stabilità della macchia mediterranea

Progetto MEDMAQUIS – Avviso per il conferimento di incarichi di consulenza

Medmaquis call

Il partner Fondazione AVSI ha pubblicato un avviso per il conferimento di incarichi di consulenza nell’ambito del progetto MEDMAQUIS – “Un ponte tra Italia e Malta per preservare la ricchezza e la stabilità della macchia mediterranea”, finanziato dal Programma INTERREG VI-A Italia-Malta.

In particolare, l’avviso riguarda la selezione di un consulente per la valutazione delle azioni di formazione e sensibilizzazione, nell’ambito del Work Package 6 (Monitoraggio e Valutazione), con attività previste in Sicilia e a Malta. 

L’incarico prevede il supporto alla realizzazione delle attività di monitoraggio e valutazione dell’impatto del progetto, inclusa la produzione del Community Impact Report, finalizzato a misurare i risultati e i cambiamenti generati sulle comunità coinvolte. 

In allegato sono disponibili tutti i documenti utili alla partecipazione.

Allegati
Allegato 1 - Dichiarazione di Eleggibilità ITA.doc
Allegato 2 - Codice Etico 2024_ITA.pdf
500.22 KB
Allegato 3 - Modulo Accettazione AVSI Child Safeguarding Policy.docx
22.77 KB
Allegato 4 - Modulo Accettazione AVSI PSEAH Policy.docx
22.78 KB
Allegato 5 - DSAN Assenza di Conflitto di Interessi.docx
79.36 KB
Allegato 6 - Linee Guida DNSH.pdf
876.8 KB
ToR.ConsulenteWP6.MEDMAQUIS.LP_.PP1_.pdf
600.31 KB
Back to top